Vivai Manfrica

SERVIZI

author

Per mantenere in perfetto stato gli spazi verdi Vivai Manfrica si avvale dell’operato di una struttura propria Manfrica Service, specializzata nelle attività di manutenzione, ordinaria e straordinaria e installazione di impianti tecnici.

– La manutenzione ordinaria comprende un insieme di interventi eseguiti secondo una precisa sequenza, con cadenza programmata nel corso dell’anno, che permettono di mantenere in perfetto stato vegetativo e architettonico lo spazio verde. Conclusa la realizzazione dell’area verde, Vivai Manfrica stabilisce un programma organico di manutenzione ordinaria, questo comprende: pulizia e tosatura dei tappeti erbosi, rifilatura dei bordi, fertilizzazioni, interventi fitoiatrici, potatura invernale ed estiva di siepi e arbusti, eliminazione delle piante infestanti, pulizia delle aiuole, pulizia delle aree pavimentate e di ogni altra operazione necessaria in funzione della specificità.

– La manutenzione straordinaria comprende interventi occasionali, su richiesta, per il ripristino di una o più parti del proprio giardino.

author

GALLERY